venerdì 8 luglio 2016

ARIS PRODANI : NOVELLO PICCOLO SCRIVANO TRIESTINO

Il piccolo scrivano fiorentino è uno dei racconti contenuti nel libro IL CUORE dove si narra che questo giovane per aiutare il padre nel suo lavoro di copiatore di testi scrive la notte all'insaputa dei genitori per aiutare la famiglia.

Nel libro IL CUORE tutti questi piccoli eroi sono ovviamente incompresi e maltrattati in particolare dagli adulti, fino alla tragica fine dove si riscattano solitamente nel dramma finale. Non auguriamo un destino simile al meno noto, ma già sulla buona strada, deputato triestino Aris Prodani che con le sue interrogazioni parlamentari continua a tenere un diario aggiornato e puntuale delle vertenze cittadine. Le sue interrogazioni con la richiesta di una risposta scritta, perchè si sa che le parole volano, le citiamo molto spesso su questo blog perchè in una formula più " autorevole " assomigliano allo spirito delle nostre domande.

Vi segnaliamo quindi le ultime tre interrogazioni presentate dal Piccolo Scrivano Triestino che a fine legislatura sarà sicuramente tra i deputati che avranno
prodotto il maggior numero di interrogazioni. Sta facendo un buon lavoro e non si scoraggi se certi politici la considerano un disturbatore. Anche il piccolo scrivano fiorentino era un incompreso. Continui così.

FERRIERA RICHIESTE ALLE ISTITUZIONI

1)   MANCATO RISPETTO PRESCRIZIONI AIA


2)   GIARDINI INQUINATI

3)   RETE DEPOSIMETRICA

Nessun commento:

Posta un commento