giovedì 18 maggio 2017

RAI UNO MATTINA PORTO DI TRIESTE E NUOVA VIA DELLA SETA



Vi proponiamo questo breve spezzone dove si parla esplicitamente del Porto di Trieste durante la trasmissione di UNO MATTINA della RAI che ha dedicato il 17 maggio 2017 un lungo e ben fatto servizio sul Forum internazionale di Pechino ONE BELT ONE ROAD che ormai conoscete come la Nuova via della seta.

Per vedere il servizio completo su RAI PLAY cliccate qui sotto

UNO MATTINA RAI  - IL SERVIZIO SULLA NUOVA VIA DELLA SETA

dal dodicesimo minuto il servizio sul Forum di Pechino

NOTA DI FAQTRIESTE : Una raccomandazione ai nostri lettori. Quando da un giorno all'altro le notizie che voi avete seguito da mesi sulle riviste e i siti specializzati nello shipping bucano il video e si prendono la prima parte di un telegiornale o interi servizi giornalistici come nel caso di UNO MATTINA ricordatevi che esiste un dietro le quinte. 


In questi mesi nei vari incontri nazionali ed europei, nei convegni e a margine degli stessi, sono stati proposti e verificati ragionamenti, analisi e dati. Sono stati confrontati i risultati e le problematiche dei vari porti, spiegate le ricadute e le conseguenze e i scenari delle diverse scelte e proposte. 

C'è un lavoro quotidiano di cui abbiamo cercato di dar conto per la parte che ci compete e di cui siamo stati testimoni. 


2 commenti:

  1. trasmissione bloccata perchè proprietà de la rai??? dopo che paghiamo il canone???? siete un ammasso di merda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ABBIAMO INDICATO IL LINK DOVE CLICCARE PER VEDERE IL SERVIZIO CHE INIZIA DA CIRCA IL DODICESIMO MINUTO:
      http://www.raiplay.it/video/2017/05/Unomattina-f0fb2de1-1382-4cf3-80f4-5e7b9e125808.html

      saluti redazione Faq Trieste

      Elimina