DOMANDE APERTE

Questo blog è interamente costruito sulla individuazione delle migliori domande per inquadrare i problemi dall'area triestina. 

Le risposte non possono essere uguali, certe, scientifiche e univoche. 

Le domande "giuste" solitamente suscitano un dibattito con diverse risposte. 

Il metodo informativo che abbiamo scelto è quello di ricercare le domande più chiare e anche scomode e di abbinarle con le migliori risposte che si possono trovare e costruire.

Abbiamo segnato alcune domande in particolare con la definizione di DOMANDA APERTA per invitarvi a formulare o a segnalare possibili risposte interessanti.



2 commenti:

  1. Domani, venerdì 18 dicembre alle ore 11.15, presso la Sala Matrimoni di Piazza dell'Unità d'Italia, il Sindaco di Trieste, Roberto Cosolini e il Commissario dell'Autorità Portuale, Zeno D'Agostino faranno il bilancio di un anno di lavoro per il Portovecchio e renderanno pubblici i nominativi dei partecipanti alla procedura di selezione dell'advisor, che avrà il compito di accompagnare il Comune di Trieste nella redazione del suo Piano strategico.
    Siete invitati a partecipare.
    Cordiali saluti

    Rossana Sacchetti
    Collaboratore professionale amministrativo
    Comune di Trieste
    Gabinetto del Sindaco
    tel. 040 675 8491

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non mi interessa sapere i nomi dei concorrenti all'acquisizione del pingue malloppo previsto per questo consulente.
      Sarà sicuramente qualcuno , che seguirà pedissequamente le linee guida indicate dal trio Russo, Cosolini, Serracchiani & Co.
      Sarà invece più importante conoscere il nome e l'attività di coloro , che presenteranno le loro manifestazioni d'interesse sulle "magiche " aree...!
      A prescindere che gli odierni presentatori forse non ci saranno più il prossimo anno ! Infatti non è detto che Cosolini verrà rieletto sindaco ( ma forse lo proporranno come direttore subordinato al Presidente di Venezia....) e che D'Agostino sia ancora a Trieste, quando vedrà la luce la riforma sui porti...!
      Cordialità.
      Fabio Dominicini

      Elimina