sabato 17 dicembre 2016

L'ASSESSORE COMUNALE GIORGI POSTA UN COMMENTO SU RINASCITA TRIESTINA

E' UNA NOTIZIA !


I PROTAGONISTI : L'assessore al Patrimonio comunale della Giunta del sindaco Dipiazza Lorenzo Giorgi ha commentato i ragionamenti e le domande poste direttamente sul blog Rinascita Triestina che è probabilmente il prodotto " più intelligente " dell'arcipelago indipendentista triestino.


L'assessore Giorgi, pur nella brevità del suo intervento pone due questioni rilevanti che noi andiamo ad approfondire nei prossimi post:




1) I COSTI PER IL COMUNE DAL PORTO VECCHIO Il Comune di Trieste ha annunciato di non voler farsi carico della gestione troppo onerosa degli edifici scolastici che la Provincia ( ora cancellata ) gestiva.

L'assessore afferma quindi che Porto vecchio ed edifici scolastici della Provincia saranno trattati nella medesima forma: per entrare in possesso del Comune dovranno essere visionati uno ad uno e catalogati con schede tecniche e certificazioni in merito a sicurezza, CPI, presenza di amianto, ecc

2) L'INFORMAZIONE A TRIESTE Se vi basate sul quotidiano locale per esprimere le vostre posizioni non so che dire ... Queste sono le poche parole che l'assessore dedica al problema dell'informazione cittadina  

NOTA DI FAQ TRIESTE : Informazione cittadina e Porto Vecchio sono due argomenti che questo blog ha seguito dall'inizio dell'attività ed abbiamo cercato di affrontarli con il nostro metodo delle domande e risposte. I tempi sono maturi per fare ancora qualche passo avanti su questi temi a cui dedichiamo due post di approfondimento. 

IL CORTOCIRCUITO DELL'INFORMAZIONE A TRIESTE

PUO' IL COMUNE RINUNCIARE AL PORTO VECCHIO ?


2 commenti:

  1. #PortoVecchio #SpeseEnormi
    L' ASSESSORE GIORGI, IN UN NUOVO POST, CONFERMA CHE LA PROPRIETA' DI PORTO VECCHIO E' DEL COMUNE DAL 31/12
    - MANCANO LE RISPOSTE SULLE SPESE A CARICO DEL COMUNE E SULLA VARIAZIONE DI BILANCIO -
    vai al blog: http://rinascitats.blogspot.it/2016/12/l-assessore-giorgi-in-un-nuovo-post.html

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina